La Juventus è attesa domenica a pranzo dalla partita contro l’Atalanta, crocevia di questa ultima parte di stagione per cercare di arrivare nelle prime quattro posizioni. I bianconeri sono infatti in corsa per la finale di Europa League, e con il Napoli che ha vinto lo scudetto ieri sera, hanno come obiettivo il secondo posto, attualmente occupato dalla Lazio.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marchisio: “Complimenti al Napoli. Non sempre bel gioco e vittorie coesistono”
L’ex centrocampista della Juventus ha scritto un messaggio di complimenti al Napoli attraverso le sue pagine social
Proprio ieri sera, in occasione della matematica vittoria della serie a da parte del Napoli, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio si è voluto complimentare con la squadra di Spalletti per la vittoria finale del campionato.
”Senza se e senza ma.
Complimenti al Napoli.
Oltre ad aver vinto il campionato, avete fatto vedere un gran bel gioco. Non sempre le due cose si uniscono in questo sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA