JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchetti: “La Juventus senza Pogba non ha un riferimento tecnico”

Paul Pogba allenamento
Luca Marchetti, giornalista, ha analizzato la situazione riguardo al nuovo infortunio di Paul Pogba, parlando anche del Mondiale.

redazionejuvenews

Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Pogba? Pagano tutti, oggi paga più la Juve perché lo ha perso per più partite facendo un semplice conto matematico. Senza Pogba la Juventus non ha un punto di riferimento tecnico in campo, non ha un punto di riferimento nello spogliatoio e non ha il colpo da 90 messo a segno in estate. Pogba non ha mai rivisto la Juventus, per la Juve fa male.

Alla Francia mancherà sicuramente Pogba, ma nella Francia ci sono altri leader tecnici ed emotivi, uno su tutti ha vinto il Pallone d’Oro ovvero Benzema. L’assenza di Pogba può essere un dispiacere, ma mancherà di più alla Juventus. Il problema è che questa situazione si è creata per le decisioni prese da Pogba sul suo fisico, è stato lui la guida che ha portato la Juve e la Francia a questo. Tramite le sue scelte si è arrivati a una tempistica fatale per tutti".

Sull'altro stop di Lukaku, out con la Juve: "Lui non ha mai sofferto così di infortuni, questo problema ha avuto una genesi particolare. Forse all’inizio era stata fatta una previsione troppo ottimistica, questa ricaduta è una tegola per il morale di Lukaku perché l’Inter ha dimostrato di poter fare anche a meno di lui. Averlo a disposizione per stasera ma soprattutto per domenica con la Juve sarebbe stato importante, dispiace però per il giocatore anche in chiave Mondiale".