JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchetti: “La Juventus a Bologna non ha giocato male. Su Giuntoli…”

Marchetti, giornalista di Sky, sul calciomercato della Juventus.
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche del potenziale arrivo di Giuntoli.

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juventus. Ecco le sue parole: "Intanto bisogna partire da un concetto, ovvero che la Juve ha interpretato bene la partita di Bologna. Ha creato, ha aggredito e ha avuto un’ora di grande sostanza dopo il gol del vantaggio di Orsolini. Il Bologna oggi è una squadra difficile da affrontare e lo ha dimostrato anche contro la Juve.

Non si sono viste le cose per cui la Juve e Allegri vengono criticate. Sicuramente il non aver dato un’identità a questa Juve è il problema principale per Allegri, poi sarà la società a dedurre le conclusioni. Una società che, in questo momento, è molto frastagliata.

Penso che se ci sia un dirigente da corteggiare oggi non può non essere Giuntoli. Se devi pensare a un dirigente per cambiare il tuo pensi a uno che vince, e oltre a Giuntoli per questo si potrebbe pensare a Massara. Non so se la Juve ha già messo in piedi un discorso per ristrutturare la sezione sportiva, però c’è da considerare la squalifica di un anno e sei mesi di Cherubini. La Juventus ha parato il colpo con nomine interne, non penso che si andrà avanti con questa soluzione. Giuntoli è l’uomo giusto? A Napoli sei il padrone e c’è una grande riconoscenza da parte sua per De Laurentiis. Fossi in lui in caso di chiamata sarei veramente indeciso".