JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchetti: “La Juventus prova a ripartire, una nuova era”

Calciomercato Juventus: Luca Marchetti conferma 5 grandi obiettivi.
Luca Marchetti, giornalista, ha parlato della situazione della Juventus, toccando diversi temi sui bianconeri

redazionejuvenews

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventusa tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:"Prova a ripartire invece la Juventus. Primo atto di un nuovo percorso che sarà tanto impegnativo in campo per cercare un riscatto di una stagione fin qui deludente, quanto (se non più) fuori.

Visto che praticamente già da domani la società sarà impegnata a difendersi dalle accuse della Procura di Torino e vedremo (fra poche ore) anche se ci sarà di nuovo il processo sportivo sulle plusvalenze, che era stato già celebrato ma che potrebbe essere di nuovo ripreso in mano dalla procura se le carte, che ora sono a disposizione anche della giustizia sportiva, presentano nuovi elementi probatori. Si chiude un’era. Certamente vincente, certamente ambiziosa, certamente visionaria.

Al netto del tifo e di come la si pensi in merito alla vicenda processi, ci sono a prescindere degli spunti di riflessione interessanti sul futuro del calcio che non possono essere ignorati. Si deve assolutamente aprire un confronto e proporre soluzioni per non rischiare la polarizzazione estrema, per non rischiare che la famosa generazione Z non si interessi al calcio. Per offrire delle soluzioni al calcio italiano che vive in un momento di recessione economica e che da due Mondiali non riesce a qualificarsi".