news

Marchegiani: “La Juve vince con fatica, ma i giocatori non ne risentono”

Juventus Hellas Verona
Luca Marchegiani ha parlato dell'interpretazione dei giocatori della Juventus delle partite della stessa squadra bianconera in campionato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani ha analizzato i risultati ottenuti dalla Juventus in questa prima metà di stagione. Ecco le sue parole: "Sicuramente l'atteggiamento della Juventus in questo momento sta pagando e i risultati aiutano a sopportare meglio dei momenti delle partite in cui ti diverti meno e fai dei sacrifici. I risultati hanno creato la forza del gruppo".

Marchegiani ha aggiunto: "Non la vivono con sofferenza e prende gol la Juve solo quando pensa inconsciamente che  l'avversario non le possa più fare male, ma quando sanno che la gara va interpretata a livello massimale difficilmente sbagliano e si lasciano sorprendere. Scudetto? L'Inter a parte Genova ha sempre vinto bene, non vedo un calo, la Juve ha vinto sempre con un gol di scarto e vedo più affanno da parte della Juventus ad inseguire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.