JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marani: “Allegri? Parole di un allenatore in difficoltà”

Massimiliano Allegri
Il noto giornalista, dagli studi Sky Sport, ha commentato le parole del tecnico bianconero, rilasciate nell'intervista al Corriere della Sera

redazionejuvenews

Oggi alle 15 la Juventus sarà ospite del Monza nell'ultima gara prima della sosta per le nazionali. Una partita molto importante per i bianconeri, visti gli scontri diretti tra Milan e Napoli e Roma e Atalanta. Una grande occasione per accorciare sulla testa della classifica, nonostante un avvio tutt'altro che brillante. Finora i bianconeri infatti hanno raccolto solo due vittorie e ben quattro pareggi in Serie A, Per questo. dopo la delusione della sconfitta in Champions League contro il Benfica, i tre punti sono obbligatori.

Nelle ultime ore in casa Juve ha fatto molto discutere l'intervista rilasciata da Massimiliano Allegri a Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Le parole di Allegri sono parole rivolte a un amico di un allenatore evidentemente in difficoltà e che prova a raccontare queste difficoltà. E in passato diversi grandi allenatori parlavano esplicitamente dei propri giocatori.

Ora vedo una corsa a dare responsabilità ad Allegri: ho l'impressione che la tendenza sia dire che è tutta colpa sua. Lui è il primo responsabile, ma non credo sia lui l'unico motivo di queste evidenti difficoltà. C'erano prima di lui, con Pirlo, con Sarri, nel suo ultimo anno a Torino. Perché c'è questa costante? Si vince e si perde tutti insieme, dai dirigenti agli allenatori".