JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marangon: “La rosa del Napoli è superiore a quella della Juventus ma…”

Juventus Hellas Verona
Marangon ha confrontato la Juventus e il Napoli: la squadra partenopea sarebbe superiore ma gli mancherebbe qualcosa che i bianconeri hanno

Intervenuto a Radio Marte, Luciano Marangon ha parlato di Juventus e Napoli, prossime avversarie in campionato. Per l'ex calciatore degli azzurri non ci sarebbero dubbi sulla superiorità tecnica dei calciatori della squadra partenopea. Eppure, ci sarebbero altri fattori da tenere in considerazione. Ecco le sue parole:

“La rosa del Napoli è superiore a quella della Juventus, nella realtà invece il rendimento è diverso. I bianconeri sembra abbiano tirato su degli scappati di casa ma poi fanno risultato perché hanno voglia di emergere e quella cattiveria agonistica che è necessaria per rimanere a certi livelli. Al di là delle vicissitudini ha solo da pensare al campionato e non è un vantaggio da poco. Tuttavia, Juve-Napoli è una gara aperta a qualsiasi risultato, è da tripla ma ci saranno diversi gol, secondo me". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.