JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manfredonia: “Allegri è un allenatore concreto, Vlahovic pagato troppo”

Massimiliano Allegri
Lionello Manfredonia, ex calciatore, ha detto la sua sul momento dei bianconeri, parlando anche di Vlahovic.

redazionejuvenews

Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchia Signora, parlandone a RBN. Ecco le sue parole: "Della partita con l'Inter ho visto dieci minuti e il gol di Cuadrado, non ho visto la rissa, ma se uno sbaglia paga, bisogna accettare il verdetto del giudice. Il razzismo è un fenomeno che va annientato, negli stadi purtroppo è sempre successo, è una piaga che va debellata e a tal proposito ci vorrebbe una legge speciale che in Italia purtroppo non c'è.

Lazio-Juve? La Juve non fa un calcio spettacolare come la Lazio, ma non dimentichiamo che senza penalizzazione sarebbe seconda, la Lazio sta bene e gioca meglio, però la ritengo una partita abbastanza complicata da pronosticare. Allegri non fa un gioco propositivo ma è un allenatore concreto, fare questo mestiere alla Juventus non è semplice anche perché gestire un numero elevato di campioni non è da tutti. Vlahovic deludente? Più che con l'allenatore io me la prenderei con il calciatore, l'ho guardato spesso giocare e mi sembra che la Juventus lo abbia pagato troppo, è un buonissimo centravanti ma in Italia c'è di meglio.

Pogba? É stato un grandissimo campione e purtroppo adesso temo non lo sia più, per il momento è stato una delusione e forse avrebbero dovuto pensarci meglio prima di investirci tanto".