news

Manfredonia: “Allegri ha centrato tutti gli obiettivi della Juventus”

Massimiliano Allegri
Lionello Manfredonia ha parlato dell'allenatore della Juve: per l'ex bianconero, Massimiliano Allegri ha assolto i compiti richiesti dal club
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Lazionews24, Lionello Manfredonia, doppio ex di Juventus e Lazio, ha parlato dei temi della sfida tra bianconeri e biancocelesti. Ecco le sue parole: "Dopo le dimissioni di Sarri, il fatto che la squadra sia stata affidata a Tudor fa pensare che i giocatori possano portare subito qualcosa in più. Come spesso accade quando ci sono cambi improvvisi in panchina. D'altra parte, la Juventus non sta brillando. Però non si può dire che Allegri non stia raggiungendo tutti gli obiettivi che la società gli ha assegnato all'inizio di questa stagione. Credo che all'Olimpico i bianconeri si affideranno al loro stile di gioco consolidato. Punteranno sui contropiedi, mentre da Tudor mi aspetto un gioco aggressivo fin dall'inizio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.