JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manfredini: “Si vede finalmente una Juventus più quadrata”

Christian Manfredini
Christian Manfredini, ex centrocampista, ha analizzato il momento della Juventus, parlando anche dei giovani.

redazionejuvenews

Christian Manfredini, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Si vede finalmente una Juve più quadrata rispetto ad inizio stagione. Entrambe le squadra avevano assenze importanti, però il peso specifico di Immobile nella Lazio è diverso rispetto a quelli che sono mancati alla Juve. Anche Zaccagni è mancato è si è sentito, la Juve aveva diversi giocatori importanti fuori ma ha molte più alternative. La Lazio è andata in difficoltà anche se fino al primo gol stava giocando meglio secondo me. La testa poi cambia quando subisci e poi è andata come è andata".

Sui giovani: "Quando vanno dentro hanno entusiasmo, hanno voglia di fare e corrono, questo è la base. La Juve aveva bisogno di questo perché molti stavano facendo fatica e loro hanno portato entusiasmo. Sono ragazzi di valore e stanno crescendo bene, credo che un grande contributo lo abbiano dato anche loro".

Sui rientri: "Secondo me ci sarà una grande crescita. Sono giocatori importanti e che fanno la differenza, ma il problema era a livello mentale e questo sembra essere stato risolto. Hanno perso molti punti inizialmente, però con le ultime vittorie hanno trovato autostima e ora si vedono i risultati. Dopo il Mondiale la Juve avrà qualche arma in più e potrà dire la sua in campionato".