news

Manfredini: “Allegri a modo suo è bravo, bisogna guardare i fatti”

Massimiliano Allegri
Christian Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento dei bianconeri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Christian Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: "Ti parlo di Allegri allenatore: può essere antipatico, può essere simpatico… perchè a molti risulta antipatico e a molti non piace. Però poi dobbiamo guardare i fatti e quelli dicono tutt’altro.

Quella è un’altra super battuta. Lui è bravo, a modo suo è bravo. Può non piacere come allenatore ma lui si basa molto sul risultato e il calcio è risultato. Il gioco non sarà bellissimo, anche se sta migliorando un pochino. Lui dice una cosa che a me piace: si parla alla fine e alla fine, ad oggi, sta arrivando quello che diceva.

La Juve è in semifinale di Coppa Italia, è seconda in campionato a -2 dall’Inter, sta migliorando un pochino il gioco, non tantissimo, ma rispetto ad inizio stagione va meglio. Io trovo poche cose da dirgli, poi ti dico sono tutti esteti del calcio e vogliono il bel gioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.