JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manea, agente Dragusin: “Vuole restare alla Juve. Sassuolo? Mi hanno detto che non c’è nulla”

Radu Dragusin, giovane difensore rumeno in forza alla Juve

L'agente del difensore ha parlato del futuro del calciatore

redazionejuvenews

L'agente del difensore della Juventus Radu Dragusin, Florin Manea, ha parlato intervistato dai microfoni di calciomercato.it, del futuro del giocatore: "Dragusin? Non ho mai visto un ragazzo come lui. Arriverà a livelli altissimi, perché si impegna tanto, lavora tanto. Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus. Sassuolo? A noi non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus".

"Ho parlato con la mamma che stavano cercando casa ma gli ho detto di non muoversi fino al 31 agosto: spero che rimanga alla Juve. Dipende dal programma del Sassuolo, vediamo che percorso hanno intenzione di fare. Lui ha bruciato le tappe e ora bisogna essere attenti a quale strada prendiamo. A quest’età deve giocare e deve crescere. Lui deve arrabbiarsi se non gioca. Dipende dal progetto. Un giocatore non può crescere se non gioca. L’Under 23 consente di giocare in un campionato duro come la Serie C". E nel frattempo, parlando del mercato della Juventus, spunta un nuovo nome totalmente a sorpresa: è un fenomeno di 17 anni! <<<

 Gianluca Frabotta esulta con Dragusin e Bernardeschi

Intanto dal ritiro della Nazionale ha parlato Lorenzo Insigne: "È la prima volta che vivo una competizione così da protagonista, ne sono orgoglioso, sto vivendo una favola. Sto dando più del 100% per ripagare la fiducia di squadra e mister mettendo in campo le mie qualità per arrivare a un solo obiettivo. Futuro? Penso solo a giocare l'Europeo, dopo ci sarà tempo per parlare con il Napoli. La nostra forza è il gruppo, con Mancini ho chance in più, fa un modulo adatto alle mie caratteristiche e a tutti quelli che giocano. Io ho una grossa responsabilità a indossare questa maglia ma non voglio mettermi pressione addosso. Cerco sempre di scendere in campo più spensierato possibile: il mister dà tanti consigli a me come agli altri, poi è stato un grande calciatore e può insegnarci tanto. Possiamo mettere in pratica i suoi insegnamenti".