JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancuso: “Sognavo questa serata”

EMPOLI, ITALY - AUGUST 21: Leonardo Mancuso of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC v SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on August 21, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'autore del gol ha parlato

redazionejuvenews

 

Al termine della clamorosa sconfitta casalinga della Juve, l'autore del gol Mancuso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha raccontato le sensazioni e le emozioni provate per aver regalato la prima storica vittoria dell'Empoli a Torino.

"Sognavo una serata di questo tipo, quando si è realizzato ci devo ancora un po' credere. Serate così sono indimenticabili. Ho sempre cercato di crederci anche nei momenti difficili, il mio è stato un percorso fatto piano piano e non ho rimpianti. Le differenze con la B ci sono, io ho sempre cercato di concentrarmi sul mio percorso per essere un giocatore migliore. Ho cercato di non subire l'approccio a livello emotivo, ho cercato di affrontarlo come una partita di calcio senza pensare al cambio di categoria. E' solo l'inizio, c'è ancora tanto lavoro da fare.

Noi duramente la settimana facciamo tanti allenamenti intensi per colmare quel gap contro le grandi squadre, è un aspetto fondamentale. Tutto viene di conseguenza. Cerchiamo sempre le prestazioni, attraverso quelle di cercare poi di raggiungere i risultati".