JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancini, la mamma: “Qualcuno aveva paura di sbagliare. Avrei portato Balotelli”

Mancini, la mamma: “Qualcuno aveva paura di sbagliare. Avrei portato Balotelli” - immagine 1

Il commissario tecnico della Nazionale non ha voluto parlare a caldo del suo futuro a causa della delusione causata dall'eliminazione dal prossimo Mondiale

redazionejuvenews

La mamma del Commissario Tecnico del'Itala Roberto Mancini, ha parlato del figlio e della reazione alla sconfitta contro la Macedonia del Nord, intervistata dai microfoni di Radiouno: "Poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l'attacco non è stato un granché. Mi chiedete se è la più grande delusione di Roberto? Sì, perché ha sempre fatto bene. L'ho sentito stamattina. L'umore era quello che era, non se lo aspettava. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere il dito nella piaga perché di certo non l'ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori..."

"Cosa avrei fatto al posto di Roberto? Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli, perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Ma mio figlio non ha certo bisogno di consigli. La Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare, ma ora è inutile parlarne. Questi gruppo non ha perso la magia dell'Europeo ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più sono gli inglesi.."

Queste le parole di Mancini dopo la sconfitta della Nazionale.

"L'Europeo è stata la mia più grande gioia a livello professionale, quanto accaduto è la mia più grande delusione. Non dovevamo esserci stasera qui, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere. Purtroppo certe partite sono così, è difficile parlare della partita stasera perché l'abbiamo dominata. Cosa è successo in questi 8 mesi? All’Europeo la vittoria è stata strameritata, qui c'è stata totale sfortuna, purtroppo quando si perde tocca stare in silenzio. Abbiamo dominato il girone, questa sera non so quale sia lo score questa sera. Sembra sia stato fatto apposta. Mi dispiace per i giocatori. Il mio futuro? La delusione è troppo grande per parlare del mio futuro".