JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancini: “Gatti è felice di essere qui, U23 grande progetto”

Mancini: “Gatti è felice di essere qui, U23 grande progetto” - immagine 1
Roberto Mancini, CT della Nazionale, ha analizzato le convocazioni degli azzurri, parlando anche dei calciatori della Juventus.

redazionejuvenews

Roberto Mancini, CT della Nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Noi abbiamo due giocatori della Juventus, Bonucci è esperto e non credo avrà problemi e Gatti è davvero felice di essere qui. Andare a giocare all'estero ti può aiutare, la speranza è che possano giocare anche tante partite. Miretti due anni fa era nell'Under 23, ora titolare nella Juventus. Certo, può aiutare".

Sull'Udinese: "E' una squadra con pochi italiani, ma che gioca bene, è fisica, ha giocatori di grande qualità ed è lì con merito in questo momento. Dobbiamo migliorare in tutti gli aspetti, dobbiamo avere più entusiasmo perché chiaramente non siamo in un momento felicissimo e dobbiamo tornare a divertirci un pochino".

Sul futuro: "Fino a dicembre non sarà semplice. I giocatori hanno i club, ma per noi sarà molto difficile. Però, come ho detto prima, dobbiamo ritrovare entusiasmo e quella spinta deve darcela il fatto che abbiamo vinto il campionato d'Europa. Dobbiamo ripartire da questo. Da quando abbiamo iniziato 4 anni fa a oggi i giocatori italiani sono diminuiti, ma noi non possiamo fare nulla di più rispetto a ciò che sta facendo. Chiamiamo anche chi è in Serie B, un po' di difficoltà le abbiamo ma dobbiamo andare avanti per la nostra strada".