JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancini: “Per noi Chiesa è importante, Bonucci adesso sta bene”

Roberto Mancini
Roberto Mancini, Commissario tecnico della Nazionale italiana, ha detto la sua su alcuni calciatori della Juventus, parlando di Chiesa.

redazionejuvenews

Roberto Mancini, CT della Nazionaleitaliana, ha detto la sua a TMW, in occasione di un evento FIGC. Ecco le sue parole: "Chiesa? Ieri ha giocato poco ma è normale dopo un infortunio così. Per noi Chiesa è un giocatore importante, speriamo di averlo al meglio. Bonucci? Leo mi sembra che stia bene, non gioca una partita intera da un po' di tempo ma spero possa iniziare a giocare e a fare qualche motivo in più.

Le convocazioni? Gnonto è un ragazzo giovane, nessuno ha pensato di prenderlo ma gioca titolare in Premier League e non è scontato a 19 anni. Può ancora migliorare ed è giovane, ha qualità. Spero che anche altri giovani possano seguire il suo esempio e andare all'estero a giocare. Se sono bravi poi giocano. 

Il campionato? Ci sono ragazzi che già conoscevamo, ragazzi bravi sia in Italia che all'estero. La prossima partita però è abbastanza difficile e tosta, abbiamo bisogno di gente che conosce questo tipo di gare. Ci saranno pochi esperimenti, forse. Le squadre è vero, sono italiane, ma calciatori italiani ce ne sono pochi. Questo è un po' il problema. La mia speranza è che giochino sempre di più, ci fa piacere che le nostre squadre vadano avanti e vincere le coppe sarebbe un bene per il calcio italiano. Il Mondiale? ora vogliamo vincere la Nations League a giugno e a fare sempre bene in ogni competizione, per poi riportare il Mondiale in Italia".