JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Malore improvviso per Raiola: ricoverato d’urgenza a Milano

Raiola lavora ad uno scambio da brividi

Il super procuratore è stato ricoverato d'urgenza presso la clinica San Raffaele

redazionejuvenews

Mancano poche ore al fischio di inizio del big match tra Inter e Juve, dove in palio ci sarà la Supercoppa italiana. Simone Inzaghi vorrà a tutti i costi ottenere il suo primo trofeo sulla panchina dei nerazzurri, oltre a confermare lo status dei piu forti d'Italia. D'altro canto invece, la Juve vuole ripetere quanto di straordinario fatto nella trasferta di Roma, soprattutto con il vento dell'entusiasmo a favore. Juve che però dovrà fare a meno di assenze fondamentali per le gerarchie di Allegri, viste le squalifiche di de Ligt e Cuadrado, a cui vanno ad aggiungersi gli infortuni di Chiesa, Alex Sandro e l'indisponibilità di Szczesny per mancanza di Green Pass.

Alla luce di questo, i dirigenti bianconeri continuano a lavorare incessantemente sul mercato, nonostante le dichiarazioni di Allegri nella conferenza stampa di ieri, in cui ha ribadito di essere al completo cosi. Gli obiettivi sono tanti e i reparti da sistemare anche, con il fronte attacco che sembra essere la priorità assoluta.

Ma in questi minuti, il mondo del calciomercato è stato scosso da una notizia spiacevole. Il super procuratore Mino Raiola infatti, ha avuto un malore nella mattinata di oggi ed è stato ricoverato d'urgenza presso la clinica San Raffaele di Milano. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al momento non si hanno ulteriori riscontri sul suo stato di salute, se non che si trova ancora sotto osservazione. Facciamo un grande augurio di pronta guarigione a Mino Raiola.