JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maifredi: “Messi è un fuoriclasse, CR7 è il massimo della normalità”

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi in Barcellona-Juventus

L'ex allenatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Dopo l'eroica impresa degli Azzurri a Wembley e il successo dell'Argentina in Coppa America, anche questa stagione calcistica si è conclusa definitivamente. Ma sarà solo questione di giorni prima di cimentarsi nuovamente all'interno del rettangolo verde, con numerosi club che hanno già riaperto i battenti e iniziato il loro ritiro estivo.

Ad analizzare quella che sarà la nuova avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve è stato uno che sulla stessa panchina ci si è seduto molti anni fa. Stiamo parlando di Gigi Maifredi che, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione de "Un sogno nel cuore", programma di 1 Station, dove ha fatto anche un paragone tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi che i tifosi juventini con ogni probabilità difficilmente gradiranno.

SUL RITORNO AD ALLENARE - " Se dovesse arrivare la chiamata giusta, vicino casa, sarei anche pronto ad accettare di tornare ad allenare".

SUGLI AZZURRI A EURO 2020 - "La vittoria dell’Italia ha dato l’esempio a tutto il mondo di quanto sia importante la coesione e l’unione del gruppo. Nel calcio di oggi si parla troppo di schemi e tattiche, togliendo la fantasia a questo magnifico sport".

CONFRONTO TRA MESSI E CRISTIANO RONALDO - "Per me Messi è un fuoriclasse, mentre Ronaldo è il massimo della normalità. CR7 non ha la fantasia e la creatività dell’argentino".

SUL NUOVO CALENDARIO - "A livello giornalistico il nuovo calendario di Serie A fa notizia, ma per le squadre non cambia nulla".

SU MAX ALLEGRI - "Sono tutti molto attenti alla tattica, escono tutti da Coverciano, ma il migliore per me resta Allegri. Lui non va a caccia di un gioco che possa piacere, ma va a caccia di vittorie. Mi aspetto molto da Dionisi. Italiano andrà alla Fiorentina in un contesto non ottimale, considerando che la Viola viene da due stagioni poco positive, questa può essere una difficoltà maggiore". Ma intanto, parlando di Juventus, attenzione all'ultima clamorosa novità di mercato spuntata a sorpresa proprio in queste ultime ore: "Contatti in corso per un obiettivo nuovo!" <<<