JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Magrin: “Rabiot ottimo giocatore, è uno dei migliori d’Europa”

Magrin: “Rabiot ottimo giocatore, è uno dei migliori d’Europa” - immagine 1
Mauro Magrin, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la prima parte di stagione della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Mauro Magrin, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Su Rabiot è stato detto e scritto tutto in maniera negativa. Io qualche mese fa e anche l’anno scorso mi possono permesso di evidenziare come in Nazionale sia stato sempre uno dei migliori negli ultimi anni. Dovranno valutare, comunque Rabiot è un ottimo giocatore. Sotto l’aspetto economico dipenderà dalla Juve, altrimenti dovranno cederlo. Però Rabiot è uno dei migliori d’Europa".

Su Vlahovic: "È stato valutato in maniera eccessiva all’inizio. A Firenze tutti giocavano per lui, non vale lo stesso per la Juve. Lui è stato bravo a fare dei gol importanti e giocare con la squadra, direi che per la seconda parte di campionato vedremo un’altra Juventus e un altro Vlahovic. Col rientro di Chiesa a destra vedremo una Juventus molto forte in fase offensiva, avrà vantaggi anche Vlahovic".

Sul Mondiale: "Abbiamo visto che la Francia è compatta, una Spagna veramente forte. Adesso vediamo il Brasile, che ritengo una delle candidate. Ma le sorprese sono dietro l’angolo, mi è piaciuto ad esempio il Giappone, vanno velocissimi. Non vorrei che una tra Argentina e Germania rimanesse fuori: insieme a Brasile, Spagna e Francia sono le cinque favorite. A me è sempre piaciuto il Brasile per la loro tecnica, per il loro modo di esprimersi. Faccio sempre il tifo per loro".