news

Maddaloni: “La Juventus è migliore di quella vista contro l’Inter”

Massimiliano Allegri
Maddaloni ha commentato la sconfitta della Juventus contro l'Inter: per l'ex tecnico Primavera, i giovani avrebbero sentito troppo la partita

Intervistato a Radio Bianconera, Massimiliano Maddaloni ha analizzato la partita persa dalla Juventus contro l'Inter. Per l'ex tecnico della Primavera bianconera, la sfida di San Siro potrebbe traviare dai reali valori della squadra di mister Allegri. Ecco le sue parole: “Il mio discorso parte da lontano. Tutti hanno fatto la bocca allo scudetto visto come sta andando la Juve. Sono convinto però che i tifosi bianconeri la scorsa estate non si aspettassero un cammino così positivo. Il giudizio deve essere ampio e non circoscritto ad una partita persa o alla classifica che dopo il ko contro l'Inter vede più lontano lo scudetto. Per esempio bisogna sottolineare i tanti giovani lanciati in questa stagione, così il futuro della società bianconera è più roseo rispetto a quanto uno potesse immaginare lo scorso anno".

Maddaloni ha proseguito: "Il ko contro l'Inter ovviamente dispiace, ma può essere visto anche come uno step di crescita rispetto al processo di ricostruzione. Certe partite i giovani possono sentirle in modo particolare. Il discorso scudetto non è chiuso, la Juve può lottare per vincerlo, anche attraverso la sua spensieratezza. L'Inter ovviamente resta la squadra favorita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.