JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maccarone: “Juve antagonista del Napoli insieme al Milan”

Massimo Maccarone
Massimo Maccarone, ex calciatore di Empoli e Siena, ha analizzato il campionato di Serie A, parlando anche della Juventus.

redazionejuvenews

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a "1 Football Club", parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Milan antagonista del Napoli? Anche la Juve potrebbe ricoprire questo ruolo. Ha trovato tanta sicurezza ed ha conquistato molti punti nelle ultime giornate di Serie A. Tutto dipenderà dal Napoli e dalle sfide cruciali di gennaio con l’Inter e gli stessi bianconeri. Sarà dura fermare gli azzurri, ma ripartirà un nuovo campionato a gennaio, ci sarà tempo per verificare le condizioni dei calciatori e il futuro andamento delle squadre".

Sulle dichiarazioni di Ronaldo contro il Manchester United: "È stato un attacco duro. Da una parte la sua azione è da apprezzare per il coraggio mostrato, ma dall’altro lato è meglio non rivelare determinate dichiarazioni, sarebbe meglio non rilasciarle. Anche io avrei potuto rivelare tante cose su Empoli, ma ho preferito non riferire nulla per il rispetto di tante persone".

Sul Napoli, capolista nel campionato di Serie A, con 10 punti di vantaggio: "Innanzitutto Osimhen, poiché seguo molto il Napoli, mi piace maggiormente per le sue caratteristiche. Ma dico anche Leao e Giroud, i quali continuano a far bene con la maglia del Milan. Anche Arnautovic è molto forte, sta disputando un’ottima stagione".