JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

M. Orlando: “La Juventus gioca male e subisce sempre”

Juventus Sporting Lisbona
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro lo Sporting Lisbona.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juventus. Ecco le sue parole: "La Roma ha giocato meglio, non si è fatta schiacciare, ha avuto il rigore e altre opportunità dove poteva far male ed è stata sfortunata. Poi si sono fatti male pure Dybala e Abraham, è stata sfortunata, ha preso solo un tiro e un gol. La Juventus gioca male invece. E' una vittoria che si deve tenere stretta per come si era messa. Loro erano molto bravi tecnicamente, ma la Juve deve sempre subire la partita e sperare nella ripartenza e avere la giocata.

Fanno fatica e non è un caso. La Juventus ha un gioco fatto di ripartenze, spesso lì davanti è da sola la punta. Fare l'attaccante lì è difficile. E poi i centrocampisti fanno fatica a prendere palloni e a servirli. Cabral gioca con Italiano che ha un gioco diverso, gioca da Dio adesso. La Fiorentina comunque coinvolge tutti nel gioco. Cabral oggi è tanta roba ma non è più forte degli altri due. La differenza gliela fa fare l'allenatore. Lui sembrava dovesse andare via invece ha sfruttato l'occasione e sta emergendo.

Abraham? E' veloce, viene a darti una mano in difesa ma è il gioco della Roma. Che palle arrivano ad Abraham? Quando Spinazzola e gli altri esterni salgono ha delle soluzioni. Non sarà magari quello dello scorso anno ma non è l'Abraham vero neanche quello di quest'anno".