JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku: “Quarto posto? Più importante la gara con la Juventus”

lukaku inter
Romelu Lukaku, calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla stagione con i nerazzurri, parlando anche della sfida con la Juve.

Romelu Lukaku, calciatore dell'Inter, ha detto la sua dopo la partita contro l'Empoli, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: "Ho un ottimo rapporto con i tifosi, ho sempre provato a dare il massimo per l'Inter, perché mi ha dato l'opportunità di vincere un campionato molto importante due anni fa e adesso io come giocatore devo dare il massimo.

E' tornato il vero Lukaku? Sì, penso di sì, sto prendendo fiducia nelle azioni individuali. Sono contento anche per Lautaro, abbiamo passato dei momenti difficili davanti alla porta. Se è possibile ancora arrivare in Champions? Per me è più importante la partita di Coppa Italia contro la Juve, dobbiamo guardare partita dopo partita. Se l'anno prossimo rimarrò ancora all'Inter? Bisogna fare attenzione, perché gli altri parlano. Adesso devo dare solo il massimo per l'Inter".

Poi il belga ha parlato anche della querelle sulla squalifica, poi ritirata, per la semifinale di Coppa Italia con la Juventus: "La grazia da Gravina? Voglio ringraziarlo per questa opportunità perché per me è un passo in avanti per tutto il calcio italiano, ora voglio solo guardare avanti e prepararmi per la prossima".