JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku ci va giù pesante: “Io alla Juve? Mai! Per me c’è solo l’Inter”

Lukaku

Intervistato da Sky Sport, Lukaku ha espresso tutto il suo amore per l'Inter. Il belga non andrebbe mai alla Juve

redazionejuvenews

L'avventura di Lukaku al Chelsea non sta andando come previsto, tra più bassi che alti. Dopo le parole rilasciate ieri a Sky, oggi emergono nuove parti dell'intervista all'attaccante belga: "Prima dell'Inter c'era stato qualcosa con la Juventus? Devo essere onesto, loro hanno provato a prendermi. Ma quando ho saputo che Conte andava all’Inter, mi sono arrabbiato con il mio procuratore: sapeva che non volevo parlare con la Juve perché per me in Italia c’è solo l'Inter. È sempre stato così. Ho parlato con loro perché non avevo ancora ricevuto l’offerta dell’Inter. Poi, però, quando ho saputo che prendevano Conte, mi sono detto che c'era la possibilità e ho aspettato fino alla fine che il presidente Zhang facesse un'offerta allo United. E così, anche se la Juve avesse fatto una proposta migliore. Non sarei mai andato alla Juve, mai, mai, mai. Adesso è chiaro che in futuro, se dovessi tornare in Italia, giocherei per l’Inter. O tornerò nell’Anderlecht".

"L’unico motivo per cui sono andato via è stato il mancato rinnovo - ha continuato l'attaccante. Sapevo che se Inzaghi fosse diventato allenatore, l’opportunità di vincere sarebbe rimasta. Perché lui aveva vinto la Coppa Italia e la Supercoppa e il prossimo step sarebbe stato lo scudetto. Il tutto dopo la Lazio, dove ha fatto veramente bene. Sapevo che la possibilità di vincere ci sarebbe stata. E allora non è perché Conte se ne è andato. Penso che se mi avessero fatto un'offerta di rinnovo, ora io e te non staremmo parlando a Londra, ma a Milano".

Parole che non sono affatto piaciute all'allenatore del Chelsea Tuchel: "L'intervista di Lukaku non mi piace e non ci aiuta, causa delle voci di cui non avevamo bisogno. Gestire questo casino sarebbe stato più facile se venissimo da una serie di vittorie, bisogna capire perché ha detto queste cose e cosa c'è dietro. Quando sei un calciatore così importante sai benissimo che valore hanno le tue parole... Sono sorpreso anche perché qui non lo vedo infelice, anzi. Ne parleremo a quattr'occhi".