news

L’omaggio di Marchisio a Chiellini: “Vederti alzare la Coppa è stato straordinario. Ti voglio in Qatar”

Claudio Marchisio
L'ex bianconero ha postato una foto

redazionejuvenews

 

Sono trascorse quasi 48 ore dall'eroica impresa dei ragazzi di Mancini a Wembley, dove hanno annichilito gli inglesi di fronte al loro pubblico che, dovrà digerire parecchi piatti di pastasciutta insieme alla famiglia reale, prima di poter apparecchiare nuovamente la tavola. Mentre in Inghilterra si respira un clima 'da funerale', in Italia non si smette ancora di festeggiare il trionfo degli Azzurri e difficilmente questa euforia cesserà in tempo breve. Tantissimi sono stati i post pubblicati dai giocatori italiani che sui social hanno dato libero sfogo alle loro sensazioni di questi giorni.

Tra i vari messaggi pubblicati, non poteva mancare quello dell'ex bandiera della Juve Claudio Marchisio, il quale ci ha tenuto in maniera particolare ad esprimere un pensiero esclusivo per il capitano di questo gruppo, Giorgio Chiellini, nonchè suo grande amico ed ex compagno ai tempi della Juve. Il Principino ha prima postato una sua foto che, lo immortala intento a fissare con ammirazione la maglia numero 3 di 'Giorgione', poi ha commentato cosi: "Dal 30 Agosto 2019 ne sono passate tante.

Ti sei rialzato e sei ripartito, lottando, sudando e mettendoci sempre tutto!

Vederti alzare la Coppa insieme a questo gruppo straordinario è stato stupendo e a regalato a tutti noi una gioia immensa.

Ora sto già sognando di vederti a #qatar2022 ma so già come risponderesti... CALMA... CALMA...

E con CALMA e per tutta l'estate godiamocela.

Giorgio Chiellini".