JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: pronta una nuova offerta della Juve

Manuel Locatelli

Continua la trattativa con il Sassuolo

redazionejuvenews

La Juventus ha disputato ieri sera la penultima amichevole della sua estate, perdendo il Trofeo Gamper contro il Barcellona per 3-0. Prima sconfitta in questa estate per i bianconeri quindi, che nonostante il livello di preparazione più alto del club spagnolo, che ha giocato più amichevoli e si è allenato di più, non hanno sfigurato ieri sera, rendendosi pericolosi più volte dalle parti di Neto, che non per nulla è risultato essere il migliore in campo della squadra di Koeman. I blaugrana, alla prima uscita ufficiale senza Messi, hanno trovato quindi pane per i loro denti, con la Juventus che ha dato la sensazione di essere sulla strada giusta con il lavoro svolto fino a questo momento.

Sabato gli uomini di Allegri sono attesi dall'ultimo test prima dell'inizio del campionato: all'Allianz Stadium, aperto per l'occasione al 50% di capienza, arriverà l'Atalanta, contro cui la Juventus giocherà la sua ultima amichevole estiva. Un test per vedere i progressi della squadra, e per cercare di mettere minuti nelle gambe di alcuni giocatori. Tra di questi ci potrebbe essere Manuel Locatelli: corteggiato ormai da molto tempo dalla Vecchia Signora, i bianconeri hanno già avuto tre incontri con la Juventus, che però non hanno portato alla conclusione della trattativa.

Locatelli ha già scelto la Juve, e il Sassuolo non sta rendendo facile il suo trasferimento, avendo già rifiutato due offerte della Juve. Cherubini starebbe quindi pensando all'ultima e definitiva offerta, che qualora dovesse essere rigettata, vedrà Madama abbandonare la pista che porta al calciatore della Nazionale Italian: entro Ferragosto tutte le parti vogliono chiudere l'affare, con l'offerta della Juventus che dovrebbe avvicinarsi ai 40 milioni chiesti da Carnevali. Trentadue milioni più bonus, a tanto ammonterà la cifra che Cherubini offrirà ai neroverdi per il giocatore, che intanto si allena ma aspetta il via libera per raggiungere i suoi nuovi compagni a Torino.