JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Stiamo provando cose nuove”. Gatti: “Vogliamo vincerle tutte”

locatelli juventus
Manuel Locatelli e Federico Gatti hanno analizzato il precampionato della Juventus, parlando anche dei nuovi acquisti.

redazionejuvenews

Manuel Locatelli e Federico Gatti hanno parlato ai microfoni di tuttomercatoweb dopo la sfida di Villar Perosa. Ecco le dichiarazioni dell'ex Sassuolo: "Stiamo provando cose nuove e questo è importante, io mi trovo bene a giocare davanti alla difesa ma anche più avanti, sicuramente cercheremo di farlo. Regista o mezzala? Mi trovo bene in entrambi i ruoli, mi piace andare alla conclusione e lo posso fare anche da regista. È stata una giornata speciale per i tifosi, sono contento per loro".

Sui nuovi arrivati: "Bremer si vede subito che è molto forte, Di Maria e Pogba si capisce subito che sono diversi, sono campioni. Cosa ci ha detto Elkann? Di vincere lo Scudetto, come qualsiasi tifoso della Juve. Stiamo cercando di dominare più la partita, provando ad avere un po’ più palleggio, ci stiamo provando e ci stiamo mettendo impegno, cercheremo di farlo. Dobbiamo avere più pazienza del palleggio, è importante che ci riesca in campionato più che in amichevole".

Infine le parole del difensore del club bianconero, acquistato nel calciomercato invernale dal Frosinone per 8 milioni, e destinato a restare in rosa: "Io sono venuto qua pensando a migliorarmi giorno dopo giorno. Poi voglio dare il massimo sia a livello persone ma soprattutto collettivo, dove vogliamo arrivare il più in alto possibile. A maggio e giugno vedremo i risultati. Io do il massimo tutte le partite e in ogni allenamento. È stata un’emozione enorme già solo andare in America. Poi giocare contro squadre così blasonate è stato veramente strepitoso. Vincere un trofeo? Certo, l’obiettivo è arrivare più in alto possibile. Siamo qua e vogliamo vincere tutte le partite. Se la dirigenza ci ha chiesto qualcosa? Sicuramente di onorare e rispettare la maglia sia dentro che fuori dal campo ogni giorno. Perché siamo una società storica e uno dei top club a livello europeo".