Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua nella conferenza stampa in Nazionale. Ecco le sue parole: "Quello è uno dei ruoli più determinanti, devi essere bravo a mantenere l'equilibrio della squadra. Abbiamo fatto un solo allenamento con lui, ma sicuramente cercheremo di seguirlo. Io questo ruolo posso farlo, un passo che devo fare nel club è arrivare di più alla conclusione. Mi sto divertendo, ma ho giocato lì anche il primo anno alla Juventus in mezzo al campo e ormai ho disputato lì un bel po' di partite. Mi sto divertendo.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Locatelli: “Adesso alla Juventus abbiamo una situazione migliore”
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla nuova stagione del club bianconero, toccando diversi temi.
Dobbiamo viverla così, i cambiamenti dobbiamo vederli in maniera positiva. E' arrivato un grandissimo allenatore, deve esserci entusiasmo nell'indossare questa maglia che non può essere mai un peso. Questa voglia di vincere non dobbiamo mai perderla, il cambiamento dobbiamo viverlo in maniera positiva.
Lo scorso anno alla Juventus abbiamo vissuto un anno complicatissimo, ora invece stiamo vivendo una situazione migliore".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA