JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Grazie al Sassuolo per aver creduto in me, in estate sceglierò il mio futuro”

Locatelli

Il calciatore ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus sta cercando di chiudere al meglio un'annata che l'ha vista abdicare dopo nove anni di successi il trono della Serie A, già conquistato dall'Inter di Antonio Conte. I bianconeri sono in piena lotta per i posti per la prossima Champions Legue, che a tre giornate dalla fine vede impegnate Atalanta, Milan e Napoli, oltre ai bianconeri. Dalla qualificazione in Champions passerà molto del mercato bianconero, che in estate dovrà necessariamente migliore la squadra.

Uno degli obiettivi per il centrocampo, il giocatore del Sassuolo Manuel Locatelli, ha parlato intervistato dai microfoni de L'Equipe: ""Il PSG è un club di livello mondiale, in una bellissima città. Un'esperienza del genere mi piacerebbe, quando passano certi treni bisogna prenderli".

​“Vedere Verratti, Florenzi e Kean a quei livelli fa venire la voglia. Il Paris Saint-Germain è un top club, oltre agli italiani ci sono Neymar e Mbappé che sono tra i primi cinque giocatori al mondo e Parigi è una bella città”.

“Sarò sempre grato al Sassuolo perché ha creduto in me quando molti dubitavano, ma sappiamo tutti qual è la cosa migliore per quest’estate, una scelta che potrebbe farmi restare in Italia o portarmi all’estero”.

 Manuel Locatelli con la maglia del Sassuolo

Del momento della Juventus ha parlato anche Giovanni Cobolli Gigli: ""La vicenda Superlega potrebbe aver ha lasciato il segno: contro l’Udinese si è vinto grazie alla fortuna, col Milan invece si è perso con merito. Nel senso che i rossoneri hanno giocato bene. Percepisco una situazione di grande tensione, come una pentola che bolle" - ha spiegato Cobolli Gigli, mettendo in evidenza la questione legata alla Superlega, che secondo lui avrebbe avuto degli effetti anche sulle prestazioni della squadra.

"Andrea Agnelli con ogni probabilità resterà presidente, ma sicuramente dovrà rivedere alcune posizioni. Nell’area tecnica, ad esempio, il contratto di Paratici è in scadenza e forse non verrà rinnovato. Potrebbe cambiare anche un vicepresidente, ma personalmente io punterei a rafforzare l’area gestionale-legale". Attenzione però perché in queste ultimissime ore sono arrivate alcune pesanti novità in casa bianconera, terremoto in vista: "Ecco cosa può succedere senza Champions" <<<