news

Lo stabilimento di Bernardeschi risponde: “Non abbiamo lavoratori in nero. Federico è estraneo ai fatti”

Lo stabilimento di Bernardeschi risponde: “Non abbiamo lavoratori in nero. Federico è estraneo ai fatti” - immagine 1
Arriva la risposta del team di Amare Holi Beach

redazionejuvenews

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che ha scosso l'ambiente della Juve e in particolar modo il giocatore azzurro Federico Bernardeschi. L'ex viola infatti, è finito al centro di un grave episodio che vede coinvolto il suo stabilimento balneare Amare Holi Beach di Massa Carrara, in cui dopo alcuni controlli sono stati rinvenuti diversi 'lavoratori a nero'.

Non è però tardata ad arrivare la replica del team della struttura che, ha risposto a gran voce attraverso un lungo post sul proprio account Instagram che, riportiamo qui di seguito.

"Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia riguardante la multa di 40.000 euro a carico della nostra struttura. I giornali stanno sfruttando la notizia e direttamente il nome di Federico Bernardeschi per accaparrarsi qualche click e visualizzazione. La notizia riportata è totalmente imprecisa. Amare Holi Beach NON ha lavoratori 'in nero' e sposa una politica di totale trasparenza. I lavoratori di cui parlano i giornali sono esterni alla nostra realtà. Persone esterne che hanno organizzato una festa privata non legata al nostro brand.

Siamo dei giovani imprenditori che si sono messi in gioco in uno dei periodi storici più difficili per l’Italia. Abbiamo subito chiusure, ostruzioni e limitazioni restando sempre in silenzio e subendo ogni decisione. Abbiamo lavorato duro ogni giorno a testa bassa per creare il nostro futuro e garantirlo ad ogni membro della nostra grande Famiglia.

Sappiamo quanto il nome di Federico possa generare audience, ma preghiamo i suddetti giornali di verificare le notizie prima di gettare immondizia su un progetto come questo, fatto di persone oneste che vogliono solo riemergere da un periodo così devastante.

Specifichiamo inoltre che Federico Bernardeschi è completamente estraneo ai fatti: la nostra società lo scorso mese ha ottenuto la completa gestione del lido in questione".