news

Lippi: “Allegri? Gli allenatori della Juve sono sempre criticati”

Massimiliano Allegri
A margine del trofeo Maestrelli a Montecatini Terme Marcello Lippi ha parlato della Juve di Allegri: le sue parole
Roberto Maccarone Redattore 

A margine del trofeo Maestrelli a Montecatini Terme l'ex allenatore della Juve Marcello Lippi ha detto: "A me la Juventus piace sempre, poi dopo la Juve piace se vince, se non lo fa non piace". 

"Gli allenatori della Juventus sono sempre criticati - ha continuato -, così come quelli dell'Inter e del Milan, visto che lottano per il primato in classifica. Allegri è un tecnico di grande cultura sportiva e se la giocherà fino in fondo anche quest'anno. Mi piace questa Juventus così giovane, è sempre stata una squadra che ha rinnovato, lo dice la sua storia”.

Sulla Serie A: "Ci sono cinque-sei squadre che mi piacciono molto, che giocano un bel calcio, tipo Empoli ed Frosinone, questo significa che in Italia si gioca a calcio non solo nelle grandi squadre. Il calcio italiano è migliorato e lo giocano anche squadre di meno nome".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.