Lione, Fabio Grosso ferito al volto: il Marsiglia al fianco dell’ex Juve

L'ex Juve Fabio Grosso, ora allenatore del Lione, è stato ferito al volto dopo il lancio di sassi da parte dei tifosi del Marsiglia
Fabio Grosso

Momenti di grande tensione in Francia dove l’allenatore del Lione Fabio Grosso è stato ferito al volto dopo il lancio di sassi da parte dei tifosi del Marsiglia. Le immagini dell’ex Juve ricoperto di sangue hanno fatto il giro del mondo, tanto che la partita è stata poi sospesa.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/oetl/status/1718700300259766493″]

Il Marsiglia con un comunicato ufficiale ha voluto ribadire la sua vicinanza all’allenatore della squadra avversaria: “L’Olympique de Marsiglia deplora gli incidenti inaccettabili accaduti questa sera attorno a Vélodrome contro l’autobus della squadra professionistica e contro gli autobus dei tifosi dell’Olympique Lyonnais. Il club augura una pronta guarigione all’allenatore del Lione Fabio Grosso e condanna fermamente questo comportamento violento che non trova posto nel mondo del calcio e nella società”.

“A causa di un pugno di persone prive di sensi, la festa prevista per questa sera è stata rovinata e ha privato 65.000 tifosi della partita di calcio. Il club rispetta la decisione presa dalla Lega Calcio. Il Marsiglia rimane a sua disposizione affinché l’incontro previsto per domenica 29 ottobre si svolga il più rapidamente possibile e nelle migliori condizioni possibili allo Stade Orange Vélodrome”, ha concluso.