JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lewandowski: “Quest’anno la Juve non ha giocato bene in Champions”

Lewandowski
Robert Lewandowski, calciatore del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Juventus, parlando anche della Champions.

redazionejuvenews

Robert Lewandowski, calciatore del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: "Quelli dell’Inter in difesa sono molto bravi, potrebbero arrivare almeno ai quarti. Poi dipenderà dal sorteggio. In Europa Milan e Inter sono in risalita. Forse la Juve in questa stagione ha avuto problemi. Anche la Roma ha lavorato duro per migliorare e tornare sulla strada giusta. Quando confronti queste squadre con quelle di 5 anni fa, puoi vedere che c’è stato un salto di qualità. Anche la Roma che ha vinto la Conference e ora in Europa League è pericolosa. Hanno lavorato duro per migliorare e tornare sulla strada giusta dopo molti anni in ritardo. Anche se la Juve non ha giocato bene in Champions, mentre negli ultimi anni era sempre stata al top".

Sul Mondiale: "Se è un bene o un male? Non so. Di sicuro è qualcosa di nuovo per tutti. Disputare la coppa in stagione è una sfida enorme. Io mi sento pronto. Per le squadre è dura perché non hanno quasi il tempo di prepararsi per il torneo".

Sull'eliminazione dalla Champions: "Sapevo che nella mia prima stagione qui non avremmo vinto tutto. La squadra è in fase di ricostruzione, ha bisogno di tempo. Avremmo dovuto giocare gli ottavi, sì, ma abbiamo imparato molto, specie perché abbiamo tanti giovani. Abbiamo commesso errori e a questi livelli bisogna esser più pronti".