JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Legale Karsdorp: “La Roma vorrebbe venderlo, ma nessuna rescissione”

Rick Karsdorp
Salvatore Civale, avvocato di Rick Karsdorp, ha detto la sua sulla situazione del terzino olandese, in orbita della Juventus.

redazionejuvenews

Salvatore Civale, avvocato di Karsdorp, difensore della Roma sul piede di partenza e nel mirino della Juventus, ha detto la sua a Tv Play. Ecco le dichiarazioni: "Non credo ci possa essere, alla situazione attuale, il pericolo di rescissione del contratto. Riappianare? Ad offendere è stato Mourinho, è verosimile che se chi ha commesso un errore chiede scusa il calciatore sicuramente accetta. Il problema della società è che c’è un allenatore che non chiede scusa, non si sente in dovere di rispettare società e dirigenza, figuriamoci se può sentirsi in dovere di rispettare il calciatore.

Roma? Il club è criticato per un atteggiamento omissivo della tutela del calciatore, che non solo è un calciatore ma è anche un asset economico. Il calciatore doveva essere tutelato a mezzo stampa. La Roma avrebbe dovuto dire che Mourinho ha adottato un atteggiamento errato, ma esistevano anche altri modi: si poteva prendere le distanze dalle parole di Mourinho, rassicurare il calciatore.

Su questa vicenda andava gettata acqua sul fuoco. Ora tutti sanno che la Roma vorrebbe venderlo ed è costretta a farlo a certe condizioni. Tutelando invece il ragazzo si sarebbe poi riusciti a venderlo ad altre condizioni. Quanto è successo dal punto di vista dell’asset ne cambia il valore".