JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, i record della 24esima giornata: Szczesny protagonista

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è pronto a raggiungere un nuovo traguardo nella prossima gara.

redazionejuvenews

La Lega Serie A ha pubblicato un approfondimento sui record vicini da raggiungere nella prossima giornata di campionato. Il portiere della JuventusSzczesnypotrebbe tagliare un nuovo traguardo. Ecco la nota: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La Roma (3998) è vicina a totalizzare 4000 punti nella sua storia in Serie A. La prossima sarà la 100ª partita della storia dello Spezia in Serie A.

La Sampdoria (2498) è vicina a totalizzare 2500 punti nella sua storia in Serie A. Luis Muriel (attualmente a quota 99 gol) è vicino alle 100 reti in Serie A TIM. Se l'Inter vincerà contro il Bologna, Lautaro Martínez raggiungerà le 100 vittorie in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 50 di Romelu Lukaku in Serie A TIM. Wojciech Szczesny (149) è vicino a registrare 150 vittorie in Serie A TIM, di queste, 100 sarebbero con la maglia della Juventus. La prossima sarà la presenza numero 200 di Danilo Cataldi in tutte le competizioni con la Lazio.

Zlatan Ibrahimovic può diventare il giocatore di movimento più anziano a giocare in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), superando Alessandro Costacurta (41 anni, 25 giorni). Stephan El Shaarawy (249) è vicino alle 250 presenze in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Lecce Gian Marco Ferrari raggiungerà le 150 presenze in tutte le competizioni con il Sassuolo. La prossima sarà la panchina numero 100 di Vincenzo Italiano in Serie A TIM".