news

Lega Serie A, le curiosità della 27° giornata: Alex Sandro protagonista

Alex Sandro
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di Alex Sandro e il record di presenze.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sull'ultimo turno di campionato, con la Juveprotagonista. Ecco il comunicato sui bianconeri e non solo: "Khvicha Kvaratskhelia è il 1° giocatore a segnare in entrambe le sue prime due sfide casalinghe con la maglia del Napoli contro la Juventus in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).

Alex Sandro ha eguagliato Leonardo Bonucci al 1° posto dei giocatori con più presenze nella gestione Massimiliano Allegri alla Juventus tra tutte le competizioni: 247 entrambi.

La Roma è la quarta squadra a tagliare il traguardo delle 1300 vittorie in Serie A – Juventus (1691), Inter (1566) e Milan (1482) le altre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.