JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, i record più vicini: Bonucci protagonista

Carlos Soler
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, potrebbe raggiungere le 500 presenze con il club bianconero nella prossima gara.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota con tutti i record che potrebbe essere raggiunti nella trentaquattresima giornata di campionato. Tra i protagonisti c'è anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che con la prossima presenza, centrerebbe l'obiettivo dei 500 gettoni con la Vecchia Signora.

Ecco la nota: "Prende il via il 6 maggio la 34ª giornata di Serie A TIM Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la presenza numero 150 di Duván Zapata in Serie A TIM con l'Atalanta. Jerdy Schouten e Nicolás Domínguez (entrambi a quota 99) sono vicini alle 100 presenze in Serie A TIM. Vincendo contro il Napoli Vincenzo Italiano arriverebbe a totalizzare 150 punti come allenatore in Serie A TIM.

Se l'Inter vincesse contro la Roma Edin Dzeko raggiungerebbe le 150 vittorie in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 500 di Leonardo Bonucci in tutte le competizioni con la Juventus. Mattia Valoti (49) è vicino alle 50 presenze in tutte le competizioni con il Monza. La prossima sarà la presenza numero 100 di Tammy Abraham in tutte le competizioni con la Roma".