JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, i record più vicini: Allegri protagonista

Allegri a Dazn
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record che potrebbero essere raggiunti nella seconda giornata di campionato.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record della seconda giornata di campionato. Ecco il comunicato: "Se l'Atalanta vincerà contro il Frosinone, Mario Pasalic farà registrare 100 vittorie in Serie A TIM. La prossima sarà la vittoria numero 259 di Lukasz Skorupski in Serie A TIM.

Mancano due gol alla Fiorentina per segnare 4000 reti in Serie A. Il prossimo sarà il punto numero 600 di Massimiliano Allegri da allenatore della Juventus in Serie A TIM. Il tecnico toscano, inoltre, è vicino a totalizzare 950 punti come allenatore in Serie A (attualmente è a quota 948). Maurizio Sarri (attualmente a quota 99 gare da allenatore) è vicino alle 100 panchine in tutte le competizioni con la Lazio.

Scendendo in campo contro il Torino, Fikayo Tomori raggiungerà le 100 presenze nei cinque maggiori campionati europei. Il prossimo sarà il 50° gol di Gianluca Caprari in Serie A TIM".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.