Lega Serie A, raggiunti i 10 milioni di followers su Instagram

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sull'obiettivo raggiunto dei 10 milioni di followers su Instagram.
Serie A

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha celebrato il raggiungimento dei 10 milioni di followers su Instagram, grazie anche alla Juve, una delle squadre più rappresentative del campionato. Ecco la nota: “L’account ufficiale della Lega Serie A su Instagram @seriea raggiunge il prestigioso traguardo dei 10 milioni di followers, cresciuti di un milione e mezzo nell`ultimo anno, equivalente al 17 % del totale.

Negli ultimi 365 giorni sono state più di 630 milioni le video views sul profilo. In particolare in avvicinamento al traguardo dei 10 milioni è stato realizzato un contenuto speciale legato al derby Inter-Milan, dando voce a tifosi storici della città e lavorando con due fotografi (Riccardo Lancia e Francesca Scandella) per immortalare la Milano nerazzurra e rossonera.

Come su tutte le piattaforme della Lega Serie A, i tifosi su Instagram possono trovare immagini, curiosità, highlights, ricorrenze e statistiche legati alla Serie A TIM, alla Coppa Italia Frecciarossa, alla EA SPORTS Supercup, alle Competizioni Primavera TIM e a tutti i protagonisti che contribuiscono a rendere il nostro Campionato unico nel mondo. Oltre a questo verranno realizzati un sempre maggior numero di contenuti e storie che vadano oltre la cronaca di ciò che accade in campo, raccontando ad esempio anche il mondo dei tifosi e le città”.