JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, domani la nuova assemblea: sul tavolo i diritti AV

Serie A
Domani è prevista una nuova assemblea di Serie A tra i vari dirigenti ed il presidente Lorenzo Casini. Sul tavolo diversi temi.

redazionejuvenews

Domani la Lega Serie A si riunirà per discutere di diversi temi. Il presidente Lorenzo Casiniparlerà dei diritti Audio Video, che dovranno essere assegnati per il triennio 2024-27. Importante anche il tema della nuova società ad Abu Dhabi e i vari piani industriali delle diverse società interessate.

Ecco il comunicato della Lega: "ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Mercoledì 28 settembre 2022 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 Milano alle ore 12.15 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14:15 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Sede di NYC: informativa. 5. Atti societari: Piano Industriale. 6. Diritti AV: Linee Guida 2024-2027. 7. Società controllate: costituzione di una nuova società in Abu Dhabi. 8. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*). IL PRESIDENTE (Lorenzo Casini)".