news

Lega Serie A, nuovo accordo con Dynamo Camp: la nota

Serie A
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota su un nuovo accordo del massimo organismo nazionale.

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota su un nuovo accordo. Ecco il comunicato: "Nella 14ª Giornata del Campionato di Serie A TIM, Lega Serie A sostiene Dynamo Camp.

L’occasione è la Giornata internazionale delle persone con disabilità che ricorre il 3 dicembre, che Lega Serie A ha voluto dedicare alla Fondazione. In tutti gli stadi sarà trasmesso sui maxi-schermi il video dell’iniziativa “Unisciti a noi, entra nel Dynamo Club”, per invitare i tifosi e gli sportivi a sostenere il progetto, mentre in televisione, in Italia e all’estero, andrà in onda una grafica dedicata al momento del sorteggio del campo tra i due Capitani.

Il Dynamo Club è la community dei donatori continuativi, coloro che decidono di sostenere la missione Dynamo con una donazione ricorrente. Per entrare nel Dynamo Club basta attivare una donazione con ricorrenza mensile, trimestrale, semestrale o annuale al link Dynamo Camp. Per informazioni Entra nel Dynamo Club - Regala un sorriso a 365 denti (dynamocamp.org)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.