news

Lecce, Pasculli: “Per fare punti con la Juve servirà il dodicesimo uomo”

Roberto D'Aversa
Pasculli ha parlato della prossima sfida di campionato del Lecce: per l'ex calciatore, i giallorossi potrebbero tentare l'impresa con la Juve
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Quattro partite senza vittoria e un tredicesimo posto a quattro punti dalla terz'ultima, sarà il trend e lo status del Lecce che ospiterà domenica la Juventus in Via del Mare. I giallorossi, che comunque continuerebbero a beneficiare del grande inizio di stagione, vorrebbero non lasciar nulla di intentato e cercare di strappare almeno un punto ai più quotati avversari.

Sulla sfida di Serie A tra Lecce e Juventus ha parlato Pedro Pablo Pasculli su Il Corriere del Mezzogiorno. Per l'ex calciatore, i giallorossi potrebbero essere in grado di non venire sconfitti dai bianconeri. Ecco le sue parole: "I tifosi sono l’arma in più della squadra, sono certo che il loro sostegno sarà fondamentale affinché il Lecce ottenga un risultato positivo domenica. Fare punti contro la Juventus è importante, perché contro i bianconeri anche un solo punto vale doppio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.