JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce, Baroni: “Come si affronta la Juve? Con la massima attenzione”

Notizie Juve, le parole di Baroni.
Alla vigilia della sfida contro la Juve l'allenatore del Lecce Baroni è intervenuto in conferenza stampa: le parole del tecnico giallorosso

redazionejuvenews

Alla vigilia della sfida contro la Juve l'allenatore del LecceBaroni è intervenuto in conferenza stampa: "La Juventus arriverà qui arrabbiata dopo l'eliminazione in Champions, ma non mi aspetto siano al di sotto dei loro standard qualitativi. Non ha senso fare un confronto tra noi e loro. Abbiamo comunque lavorato bene in settimana, abbiamo preparato bene la partita lavorando anche sugli errori commessi a Bologna. Non dobbiamo pensare al nostro avversario, ma guardare solo in casa nostra. L'attenzione sarà massima, andremo avanti come abbiamo sempre fatto".

Contro le grandi il Lecce ha messo in campo le sue migliori prestazioni: sarà così anche contro la Juve? "La A è un campionato dove gli equilibri sono delicati. Sarà un sabato speciale per noi, abbiamo un grande pubblico dalla nostra parte e vogliamo dimostrare sul terreno di gioco ciò che vogliamo".

Baroni in passato ha guidato la Primavera bianconera, per lui sarà una sfida da ex: "L'esperienza alla guida della Primavera mi ha dato tanto. Lavorare in un top club è stato incredibile, ho potuto allargare la mia cultura di calcio. Sono stati due anni importantissimi, abbiamo anche vinto dopo cinque-sei anni di nulla. Ogni volta che ritrovo coloro che mi diedero quella opportunità son felice di ringraziarli".