news

Lecce-Juve 0-3: Vlahovic risolve i problemi e regala la testa della classifica

Dusan Vlahovic
Il commento del match di Serie A tra Lecce e Juve: i bianconeri portano a casa i tre punti trascinati da un Vlahovic in stato di grazia
Roberto Maccarone Redattore 

Sembrava una partita stregata, di quelle impossibili da vincere. Sembrava, al passato, perchè poi nel secondo tempo i bianconeri con grinta hanno trovato la vittoria, trascinati da un super Vlahovic.

L'attaccante serbo si è confermato in un ottimo momento di forma, abile prima nello sfrutta l'assist di Cambiaso e poi nel "rubare" il gol a McKennie. Nel finale, poi, Bremer ha messo la parola fine alla partita: netto 0-3. Una vittoria importantissima che regala la momentanea vetta della classifica alla squadra di Allegri.

Merito al Lecce, in grado di tener testa alla Juve per tutto il primo tempo. Alla lunga però la qualità dei bianconeri ha avuto la meglio. Settima vittoria consecutiva: sicuri che l'obiettivo non sia un obiettivo?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.