news

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

I giocatori della Juventus esultano dopo un gol

Ecco le possibili scelte di Stefano Pioli e di Andrea Pirlo alla vigilia della super sfida di San Siro tra rossoneri e bianconeri

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha iniziato il 2021 nel migliore dei modi, conquistando i tre punti nella prima partita del nuovo anno solare. Domenica scorsa, infatti, i bianconeri hanno battuto in casa l'Udinese per 4-1, con una prestazione molto convincente. Un risultato fondamentale per la Vecchia Signora, desiderosa di riscatto dopo la brutta sconfitta nell'ultima gara del 2020 contro la Fiorentina. Inoltre, questa vittoria dà nuova fiducia alla squadra, intenzionata a rilanciarsi nella corsa Scudetto e pronta a rimettersi nella scia delle milanesi, saldamente al comando della classifica: MilanInter, al momento, hanno circa 10 punti di vantaggio rispetto ai torinesi.

Domani sera, poi, la Juve sfiderà in trasferta proprio la prima del campionato, ossia il Milan. Alle 20:45, allo stadio San Siro di Milano, andrà in scena la super sfida tra rossoneri e milanesi, valevole per la 16esima giornata della Serie A 2020-2021. Alla vigilia del big match, Stefano PioliAndrea Pirlo stanno valutando le varie scelte per i 22 giocatori che scenderanno in campo. Specialmente il tecnico bianconero deve fare i conti con una situazione abbastanza complicata, dovuta al risultato del tampone di Alex Sandro nella giornata di ieri: il terzino brasiliano, infatti, è risultato positivo ed è stato posto in isolamento, creando un po' di paura anche per gli altri calciatori. Pertanto, le scelte dell'allenatore dei torinesi saranno condizionate dall'assenza del proprio numero 12, nella speranza di non ricevere altre spiacevoli sorprese. Ecco, dunque, le probabili formazioni della super sfida tra Milan e Juventus:

MILAN (4-2-3-1) - Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli.

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera: >>>> Ipotesi da urlo, Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta Sky: "Sta circolando questa indiscrezione…" <<<<