JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi intitola così: "Lukaku vado via!". Il riferimento è a Romelu Lukaku che secondo quanto riportato da Sky Sport e altre note emittenti sarebbe molto vicino al passaggio al Chelsea. Nei giorni scorsi c'era stata un'offerta di 100 milioni da parte dei blues, ma sembrava che il club nerazzurro non avesse alcuna intenzione di trattare e di cedere l'attaccante belga. Ora, a quanto pare, la società e il giocatore avrebbero cambiato idea e Lukaku sarebbe molto convinto di tornare al Chelsea. La dirigenza avrebbe dato a chi si occupa della trattativa di monetizzare da questo affare il più possibile così da intervenire sul mercato trovando un sostituto all'altezza.

 Chiellini Lukaku

Per ora si parla di Duvan Zapata o Dusan Vlahovic. L'affare più percorribile sarebbe quello per il colombiano e l'Atalanta lo lascerebbe partire per 40 milioni di euro, cifra che però non convincerebbe del tutto l'Inter. Per convincere la Fiorentina a cedere Vlahovic, invece, bisognerebbe sborsare una cifra intorno ai 70 milioni di euro, con patron Commisso che starebbe facendo muro in tutti i modi per tenere il giocatore almeno per un altro anno. Se Zapata passerà in nerazzurro, il suo sostituto potrebbe arrivare sempre dal Chelsea. La dea, infatti, sarebbe molto interessata alla giovane punta Tammy Abraham. La richiesta dei blues sarebbe di circa 40 milioni di euro, che l'Atalanta potrebbe tranquillamente sborsare dopo la cessione di Zapata e Romero (115 milioni in due).

Sempre sulla stessa linea la prima pagina del Corriere dello Sport: "Voglio il Chelsea". Tutta dedicata alle Olimpadi, invece, la prima pagina del quotidiano Tuttosport: "Fenomenali". Il riferimento è all'oro vinto dall'Italia nella giornata di ieri dal ciclismo azzurro su pista che ha battuto in finale la Danimarca, con uno spaziale Filippo Ganna. La squadra italiana ha anche registrato il record del mondo.