JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport intitola così: "L'uomo dei sogni". Il riferimento è a Marcell Jacobs, corridore dei 100 metri piani italiano alle Olimpiadi che ieri ha registrato un tempo di 9.94, stabilendo il nuovo record italiano. L'azzurro con questo tempo ha vinto la sua batteria e si è qualificato per le semifinali con il secondo tempo più basso in assoluto. Jacobs potrebbe dunque oggi pomeriggio puntare ad una medaglia storica per l'Italia che manca da decenni. Si qualifica alle semifinali anche Filippo Tortu con un tempo di 10.10 ai ripescaggi. Oggi l'Italia sarà protagonista anche nel salto in alto con Gianmarco Tamberi che ha le carte in regola per puntare ad una storica medaglia.

 La Juventus si allena alla Continassa

Ieri sono arrivate altre quattro medaglie per l'Italia alle Olimpiadi: un argento nel tiro con l'arco con Nespoli, un bronzo nella boxe con Testa, un bronzo con Quadarella nel nuoto e un altro bronzo con Pizzolato nel sollevamento pesi. Trafiletto dedicato anche a Kaio Jorge alla Juventus: "Colpo Juve, è fatta per Kaio Jorge". Bianconeri che dunque accoglieranno presto il giocatore brasiliano del Santos che arriverà a Torino in settimana. Questa invece la prima pagina del Corriere dello Sport: "OsiNapoli, che impresa!". Il riferimento è al 3-0 rifilato dal Napoli al Bayern Monaco, con una splendida doppietta di Osimhen.

Il quotidiano riporta anche i risultati delle altre amichevoli delle italiane: ieri la Juventus nel trofeo Berlusconi ha battuto il Monza per 2-1, la Roma ha concluso il match con il Siviglia in Portogallo per 0-0 e il Milan ha pareggiato con il Nizza 1-1 con subito una rete del nuovo acquisto Giroud. Questa invece la prima pagina di Tuttosport: "Corri Italia corri". Il riferimento è sempre al grande tempo di Marcell Jacobs nei 100 metri piani e alle medaglie vinte ieri degli azzurri alle Olimpiadi.