JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi intitola così: "Pronti, partenza e oro". Il riferimento è all'oro olimpico conquistato di ieri dall'azzurro Vito Dell'Aquila nella disciplina del Taekwondo. Il giovane atleta ha infatti conquistato la medaglia d'oro a soli 20 anni ed è la prima dell'Italia in queste Olimpiadi. Spazio anche ad una intervista esclusiva a Gianluigi Buffon in cui racconta che vorrebbe essere convocato per il mondiale di Qatar 2022 da Mancini e di come si trovi bene con la maglia del Parma. Altro trafiletto dedicato alle parole di Pavel Nedved di ieri, in cui ha assicurato la permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

 Juventus

Queste le sue parole dopo il match vinto ieri contro il Cesena: "Sensazioni positive, lavoriamo da 10 giorni, lavoriamo molto e si vede nei giocatori. Abbiamo schierato 6 giocatori nati dopo il 2000, con altri più esperti. Siamo contenti di questa prima uscita, stiamo crescendo e piano piano miglioreremo. Cristiano Ronaldo torna, è convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi. Cherubini è in contatto con il procuratore di Dybala, arriverà a Torino nei prossimi giorni e tutto, ci sarà un incontro e tutto si risolverà. Allegri è molto carico, ha grande voglia di allenare e fare bene. Si vede che era fermo da due anni, ha fame ed è molto esperto, speriamo vinca come negli anni precedenti. Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando, per ora sta migliorando i ragazzi giovani. Chiellini è in vacanza, ci siamo sentiti, gli diamo tempo di recuperare e poi parleremo con calma".

Titolo del Corriere dello Sport che è riferito proprio a questo: "CR7 resta alla Juve". La prima pagina del quotidiano Tuttosport, invece, è dedicato tutto alle Olimpiadi con questo titolo: "Banzai". Il riferimento è anche alla seconda maglia dell'Italia che ieri ha conquistato un argento nel fioretto.