JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

la-gazzetta-dello-sport-2021-09-24

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: il Napoli di Spalletti vince e rimane primo in testa alla Serie A, sorprende il Torino

redazionejuvenews

Con i posticipi di Sampdoria-Napoli, Torino-Lazio e Roma-Udinese, si è conclusa la quinta giornata del campionato di Serie A 2021/22. Grazie alla vittoria di ieri, il Napoli di Luciano Spalletti è ancora primo in classifica a punteggio pieno, seguito a ruota dalle due squadre di Milano, Inter e Milan. Guadagna posizioni la Juventus di Massimiliano Allegri, che grazie alla vittoria, soffertissima, contro lo Spezia riesce a portarsi a quota cinque punti. I bianconeri sono ancora ben distanti dalla vetta della classifica e dovranno lavorare duramente per recuperare il terreno perso sulle avversarie.

Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi:

la-gazzetta-dello-sport-2021-09-24

la-gazzetta-dello-sport-2021-09-24

"Madunina che Napoli" intitola la Gazzetta dello Sport in prima pagina, chiaro riferimento allo scontro al vertice tra Napoli, Inter e Milan, al momento le favorite per la lotta allo Scudetto. In taglio basso, spazio alla Juventus e al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L'articolo di spalla è invece dedicato al Torino di Juric, trascinato ancora una volta dall'ex Juve Pjaca, autore del secondo gol consecutivo. I granata non sono però riusciti a portare a casa i tre punti, fermati sul finale da un rigore di Ciro Immobile, unica certezza in casa Lazio.

 

 corriere-dello-sport-2021-09-24

corriere-dello-sport-2021-09-24

La prima pagina del Corriere dello Sport è tutta dedicata al Napoli di Luciano Spalletti, con il quotidiano che intitola: "SchiacciNapoli". Gli azzurri continuano la loro instancabile cavalcata verso il titolo a suon di gol e ottime prestazioni. In taglio alto spazio alle due squadre della capitale, Roma e Lazio: sulla sinistra la vittoria della squadra di Josè Mourinho contro l'Udinese, sulla sinistra il pari targato Ciro Immobile contro il Torino. Le due squadre si affronteranno nella sesta giornata di Serie A. Al derby di Roma non parteciperà Lorenzo Pellegrini, espulso nel finale di partita contro l'Udinese.

 tuttosport-2021-09-24

tuttosport-2021-09-24

Napoli in prima pagina anche su Tuttosport, che dedica spazio alle grandi prestazioni degli azzurri e dei granata: "Scappa Napoli" e "E' grande toro!". Il Torino, infatti, nonostante il pareggio contro la Lazio, ha dominato la partita, imponendo il proprio gioco su una squadra di livello come quella di Maurizio Sarri. In taglio alto spazio alla Juventus, che punta tutto su Federico Chiesa come presente e futuro della squadra.