JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport intitola così: "Scappo subito". Il riferimento è al prossimo turno del campionato di Serie A dell'Inter in cui Simone Inzaghi affronterà la Sampdoria e cercherà subito di staccare in classifica il Napoli (che affronterà la Juventus) e il Milan (che giocherà contro lo la sua ex squadra, la Lazio). A destra del quotidiano si può notare un trafiletto dedicato a Victor Osimhen del Napoli. Ieri pomeriggio, infatti, al giocatore nigeriano è stata ridotta la squalifica che lo avrebbe tenuto fuori per il match di questo fine settimana contro il bianconero. Nella sfida contro il club torinese, dunque, Luciano Spalletti potrà contare sul proprio bomber.

Questa invece la prima del Corriere dello Sport: "L'Italia di Raspadori". Il riferimento è al match di stasera dell'Italia contro la Lituania, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Gli azzurri cercheranno di vincere la partita dopo due pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Il commissario tecnico, Roberto Mancini, cercherò di battere la nazionale nordica schierando il tridente Raspadori-Berardi-Bernardeschi. Sulla stessa lunghezza d'onda la prima pagina del quotidiano Tuttosport: "Fuori i gol". Il riferimento è sempre alla nostra nazionale azzurra che stasera affronterò i lituani a Reggio Emilia alle 20.45.

Nei quotidiani parla anche di Superlega perché nella giornata di ieri è intervenuto sull'argomento il presidente del Barcellona, Laporta: "Il progetto Superlega è ancora vivo. Tutte le pressioni e i tentativi di sanzioni da parte dell'Uefa sono andati a vuoto. I tre club che stanno difendendo il progetto stanno vincendo tutti i casi giudiziari. Certo, il progetto poteva essere presentato in maniera migliore. Molti club ci dicono di andare avanti perché conviene anche a loro. La UEFA non può fare nulla per impedire che il progetto vada avanti. Hanno chiuso le pratiche avviate e le sanzioni contro i club inglesi sono rimaste senza effetto. Sarà una competizione molto allettante, la più allettante al mondo, in cui i club ne trarranno grande vantaggio".